Home / Eventi e Feste / Pellegrinaggio ad Oropa

Pellegrinaggio ad Oropa

“TUTTI IN CAMMINO VERSO OROPA” VERSO IL 2020

Carissimi,

vorrei rivolgervi un invito particolare: quest’anno abbiamo una grande intenzione da portare ad Oropa in occasione del nostro pellegrinaggio annuale, l’ultimo che guiderò come vostro parroco: è il cammino delle nostre comunità parrocchiali, l’impegno di don Emanuel e mio. Il più bel regalo è essere in tanti, tutti!, con un cuore solo e un’anima sola ai piedi di Maria: Lei conosce le parole di cui abbiamo bisogno! dp
Ecco i momenti che vivremo insieme in Santuario:

Sabato 6 luglio
il pellegrinaggio a piedi (ore 15.30 a Cossila San Grato, ore 16 a Cossila San Giovanni, ore 16.30 a Favaro), la cena in Santuario, la fiaccolata e la preghiera mariana e la possibilità di pernottare in Santuario (euro 10 a testa) e di vivere una straordinaria veglia di preghiera notturna con dei turni di mezz’ora, per organizzare bene il tutto potete telefonare entro il 4 luglio a:
Adriana Boglietti: 366.4853506
Silvia Coda Forno: 347.1566494
Monica Guglielminotti: 349.4622772

Domenica 7 luglio
Per chi ha pernottato in Santuario e per chi lo desidera il ritrovo è alle ore 8.15 presso il BAR PASTICCERIA CAMINETTO per la colazione insieme.
Il ritrovo per tutti sarà davanti alla Basilica Superiore (chiesa nuova) alle 9.45, per la processione e la Santa Messa insieme alla parrocchia di Tollegno.
Invitiamo tutte le persone che salgono ad Oropa a mettere a disposizione le auto alle ore 9 davanti le chiese parrocchiali per dare un passaggio a tutti.
Poi naturalmente il pranzo insieme presso il ristorante NOCCA, si può prenotare ai numeri indicati sopra.

Download (PDF, 684KB)